News
Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 12 dicembre
, December 12, 2017

Online su Darwinbooks due nuovi titoli tratti dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di M.A. Bazzocchi sul rapporto che lega nudità, sessualità e verità nell'opera dell'ultimo Pasolini e nelle ricerche di Foucault, e del volume di C. Spagnolo sulla rappresentanza parlamentare negli Stati confluiti nell’Impero tedesco, dal Congresso di Vienna alla fine della Prima guerra mondiale.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 05 dicembre
, December 5, 2017

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di A. Clô sul tema della lotta al surriscaldamento globale, sui risultati politico-diplomatici ottenuti fino ad ora e sulle difficoltà incontrate in passato nel processo di sostituzione delle fonti di energia.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 29 novembre
, November 29, 2017

Online su Darwinbooks due nuovi titoli tratti dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume a cura di R. Brizzi e M. Lazar sulla scommessa politica rappresentata da Macron e sul cambio di marcia atteso tanto sul fronte interno, quanto su quello europeo e internazionale, e del volume curato da É. Delivré, E. Berger e M. Löhnig sulla giustizia popolare e la sua evoluzione.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 21 novembre
, November 21, 2017

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di G. Capano, M. Regini e M. Turri sull'università italiana, sulla crisi dell'istituzione e sui possibili rimedi, sulle responsabilità che emergono nel dibattito e sulle linee di intervento da adottare per arrestare il declino.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 15 novembre
, November 15, 2017

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di E. Giomi e S. Magaraggia che indaga la violenza avente come fulcro la donna, attraverso l'analisi delle cronache nazionali e degli ultimi prodotti mediali, passando dal piano reale a quello della fiction.