News
Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 06 dicembre
, December 6, 2016

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di R. Bodei che indaga, attraverso le parole di alcuni grandi del pensiero, la lacerazione che ogni individuo vive nel tentativo di orientare la propria esistenza verso una direzione migliore, districandosi quotidianamente dai vincoli politici, economici, domestici e ideali che la imbrigliano.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 29 novembre
, November 29, 2016

Online su Darwinbooks due nuovi titoli tratti dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume a cura di F. Centonze e M. Mantovani sul tema della responsabilità penale degli enti e sull’efficacia della disciplina vigente in materia, e del volume di L. Scuccimarra sulla "responsabilità di proteggere" ovvero sul ruolo della comunità internazionale nella protezione dei diritti fondamentali dell’uomo all’interno dei singoli stati.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 22 novembre
, November 22, 2016

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume a cura di D. Pasquinucci e L. Verzichelli sull'esame delle diverse forme di critica all’integrazione europea in chiave sia storica che politologica, attraverso l’analisi comparata cross-nazionale della pluralità e della varietà delle forze euroscettiche.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 15 novembre
, November 15, 2016

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume a cura di G. Baldini sul referendum del giugno 2016 che ha portato alla Brexit, sulle dinamiche politiche e sociali che ne hanno costituito l'antefatto e sui possibili scenari che si disegnano adesso per il paese, per l'Europa e per lo scacchiere internazionale.

Online su Darwin
Nuove edizioni digitali online / 08 novembre
, November 8, 2016

Online su Darwinbooks un nuovo titolo tratto dalle collane di ricerca del Mulino. Si tratta del volume di R. Cavalieri sul legame tra gusto, cibo e piacere che fa del nutrirsi un’esperienza culturale raffinata e carica di significati.